Vigili del fuoco

Incidente stradale in prossimità dello svincolo di Rogliano – secondo incidente in via Martiri di Nassirya

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI COSENZA

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza sede centrale è intervenuta sull’autostrada A2 del Mediterraneo al km 273+500 corsia nord in prossimità dello svincolo di Rogliano per incidente stradale.
2 auto ed un camion coinvolti. 3 i feriti affidati alle cure del personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza delle auto. Non è stato bloccato il transito in quanto il traffico è defluito sulla corsia di sorparso
Sul posto polizia stradale e anas per gli adempimenti di competenza

Squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento è intervenuta in via Martiri di Nassirya per incidente stradale. Una la vettura coinvolta, una Peugeot 206 che per causa in corso di accertamento perdeva il controllo ribaltandosi fuori strada.
A bordo della vettura la conducente e sua nipote. Ambedue, illese, venivano aiutate dai vigili del fuoco ad abbandonare l’abitacolo ed affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera per ulteriori controlli. Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e della vettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *