cronaca

Reggio Calabria – MAMMA MARINA: “Quanto vale la vita di un vigile del fuoco?”. Lunedì la sentenza

Spread the love

strilli.it – urly.it/3b432

In questi 15 mesi, abbiamo condiviso il dolore di Marina Ielo Candido, mamma del giovane vigile del fuoco Antonino morto a Quargnento insieme ai suoi colleghi Marco Triches e Matteo Gastaldo la notte tra il 4 e il 5 Novembre del 2019.
Un evento che ha segnato un Paese e che ha provato a stare vicino alle famiglie delle tre vittime brutalmente uccise in servizio durante lo scoppio di una cascina.
Mamma Marina ci ha aperto il suo cuore, ci ha raccontato e fatto conoscere suo figlio Antonino, ha invocato e continua a farlo giustizia per tre giovani figli, mariti e padri di famiglia che hanno perso la vita mentre stavano svolgendo quel lavoro che amavano ardentemente. Ma in ogni sua parola, traspare il dolore che si mescola all’amore di una dolce mamma che non può accettare questa perdita, non può accettare di non rivedere più il suo  bambino perché decidere di mettere al mondo un figlio è una scelta radicale, è decidere di avere per sempre il proprio cuore che cammina per il mondo fuori dal proprio corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *