Vigili del fuoco

Serie di ribaltamenti e incidenti sul territorio varesino

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

20/03/21 ore 17:30, Induno Olona (Va), via Trieste. Per cause in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro un palo dell’illuminazione pubblica lesionandolo. I vigili del fuoco della sede di Varese hanno messo in sicurezza l’area.

20/03/20 ore 13:00 Arcisate (Va), via Baggiolini. Per cause in fase di accertamento, un uomo a bordo di un mezzo da lavoro, che stava effettuando delle attività in un campo, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona

20/03/21 ore 7:30 Varese, viale Luigi Borri. Per cause in fase di accertamento la conducente di un autovettura ha perso il contro del veicolo e dopo aver urtato uno sparti-traffico si è ribaltata sulla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *