Vigili del fuoco

Incendio di un’abitazione e Incidente stradale

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale e distaccamento di Sellia Marina sono intervenute, con supporto di autobotte ed autoscala, in Via Nazario Sauro, nel quartiere marinaro del comune di Catanzaro per incendio abitazione.
Interessato dalle fiamme un appartamento adibito a studio medico sito al secondo piano di una palazzina di 5 piani fuori terra.
Il fumo nero e denso originatosi dalla combustione si incanalava nella tromba delle scale creando panico negli appartementi sovrastanti in particolare, 4 persone residenti all’ultimo piano si rifugiavano sul tetto dello stabile e venivano evacuati con ausilio dell’autoscala.
Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì allo spegnimento del rogo evitando il propagarsi delle fiamme all’intero stabile ed alla messa in sicurezza del sito. Non risultano danni a persone.

Al momento in via precauzionale è da considerarsi inagibile lo studio medico e parte dell’appartamento sovrastante in attesa di ulteriori verifiche tecnico-strumentali più approfondite

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta alle ore su Viale de Filippis direzione sud per incidente stradale. Due i mezzi coinvolti un Peugeot expert ed una vettura Alfa Romeo. A bordo i soli conducenti che riportavano ferite lievi. Il conducente del furgone Peugeot affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera per ulteriori controlli.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza dei veicoli e del sito. Sul posto Polizia locale per gli adempimenti di competenza. Disagi per la viabilità. Intervento ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *